Il XV Coloquio Internacional sobre Investigación de Lenguas Extranjeras [15° Colloquio internazionale di ricerca sulle lingue straniere] (CIILE), che si terrà a Granada l'11, 12 e 13 settembre 2024. Questo evento accademico è promosso sul sito ufficiale: https://sobreaprendizaje.com/ciile-2024.
 
Questo colloquio si è affermato come uno spazio accademico in cui vengono presentati i progressi e i risultati di progetti di ricerca. Questi progetti possono essere il prodotto di lavori individuali, di collaborazioni in rete, di enti accademici, di gruppi di ricerca o di rapporti di ricerca nell'ambito di studi post-laurea, che coprono le aree della linguistica applicata e delle lingue straniere.
 
Obiettivi del CIILE:
 
1. Generare conoscenza: contribuire alla creazione e alla diffusione della nuove idee attraverso la presentazione di ricerche svolte nel campo delle lingue straniere, sia in contesti nazionali che
internazionali.
 
2. Scambio di esperienze: facilitare e incoraggiare lo scambio di esperienze di ricerca con professionisti nazionali e stranieri. Questo scambio mira all'innovazione, all'eccellenza e al consolidamento della ricerca nel campo delle lingue straniere.
 
Tutte le attività si concentreranno sulla ricerca sui processi di insegnamento e apprendimento delle lingue straniere.
 
Presentazione delle proposte:
Gli interessati a partecipare possono presentare le loro proposte fino al 15 agosto 2024 tramite il sito web.
 
Registrazione: Il periodo di registrazione sarà aperto fino al 15 agosto 2024.
 
Per ulteriori informazioni rivolgersi a ciile24@ugr.es
 

 

VEDI ALTRE NOTIZIE